Ben_ESSERE a scuola

Print Friendly, PDF & Email

Il progetto Ben_ESSERE a scuola è promosso dal Servizio Sociale dei Comuni di Carlino, Latisana, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Porpetto, Precenicco, Rivignano Teor, Ronchis e San Giorgio di Nogaro, con la collaborazione di: Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 – Bassa Friulana-Isontina, Cooperativa Sociale Itaca Onlus. Le Scuole che promuovono Salute sono: Istituti Comprensivi di Latisana, Lignano Sabbiadoro, Palazzolo dello Stella, Rivignano Teor, San Giorgio di Nogaro. Rete europea SHE, Scuole per la Salute in Europa; Rete regionale Le Scuole che promuovono Salute in Friuli Venezia Giulia.

QUI la brochure del progetto.

Presentazione del progetto da parte dell’Ambito: VENERDÌ 16 NOVEMBRE alle 20.30 presso l’Auditorium Comunale di Precenicco. Durante la serata si esibiranno le alunne e gli alunni degli Istituti Comprensivi di Latisana, Lignano Sabbiadoro, Palazzolo dello Stella, Rivignano Teor e San Giorgio di Nogaro.

Il giorno GIOVEDI 8 NOVEMBRE alle ore 17.00presso l’aula Magna dell’Istituto Comprensivo di Palazzolo dello Stella – oltre alla presentazione del progetto Ben-essere, dei referenti d’istituto e delle attività previste, verrà somministrato il questionario She e saranno eletti 2 rappresentanti dei genitori quali referenti per il progetto.